Ciabatte e Zoccoli Aquazzura bon bon Donna(BNBFLAS0SPUNAV) b-exit neri Estate pqjlee1283-Ciabatte donna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Laurence Dacade studded 'Nice' slippers - Black farfetch Pelle
Givenchy logo pool slides - Rosa & Viola farfetch rosa Senza tacco
International Bottom Trawl Survey in the Mediterranean


SIBM - Società Italiana di Biologia Marina

La Società Italiana di Biologia Marina (S.I.B.M.) è stata fondata il 4 giugno 1969 a Livorno. L'Acquario Comunale di tale città è stato scelto quale Sede Legale, mentre la Segreteria Tecnica e la Redazione delle pubblicazioni sono ubicate a Genova.

Sandalo 88Y3 tendenze-calzature grigio Pelle

L'atto notarile costitutivo è stato redatto alcuni anni dopo a Nardò (Lecce) il 6 giugno 1974.

Successivamente, durante il Congresso del 30° Anniversario a Vibo Valentia, l'Assemblea dei Soci ha deciso di trasformare la S.I.B.M. in ONLUS, con atto notarile.

Ciabatte e Zoccoli Kenzo Donna (L581SD292K61NERO) b-exit neri Estate

La S.I.B.M., come recita il 1° articolo dello Statuto, ha lo scopo di promuovere gli studi relativi alla vita del mare, di favorire i contatti fra i ricercatori, di diffondere tutte le conoscenze teoriche e pratiche derivanti dai moderni progressi. Essa non ha fini di lucro ed è retta da un Consiglio Direttivo (C.D.) eletto ogni tre anni per realizzare quanto indicato dall'Assemblea dei Soci, che si riunisce normalmente una volta all'anno. Il C.D. è composto da un Presidente, rappresentante ufficiale della Società, da un vice Presidente e da cinque Consiglieri, tra i quali viene scelto il Segretario Tesoriere. Tutte le cariche sono strettamente a titolo gratuito ed ogni componente del C.D. non può essere rieletto più di due volte consecutive alla medesima carica.

Diesel logo sliders - Black farfetch neri